Come posso richiedere la fattura ?

Per ricevere la fattura prima che l'ordine sia spedito va inviata un'email all'indirizzo store@fantacalcio.it con le seguenti informazioni:

  • Numero d’ordine
  • Ragione Sociale
  • Partita Iva , Codice SDI
  • Indirizzo
  • Cap, Citta
Come posso esercitare il diritto di recesso ?

E' possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di completamento dell'ordine solo per i prodotti non personalizzati (Linea Fantabuzzer e Martelletto) inviando un'email a store@fantacalcio.it in cui si manifesta la volontà di esercitare il reso le indicheremo il numero di reso da inserire sul pacco e indirizzo a cui rispedire il prodotto.

Una volta ricevuta il prodotto e verificata integrità riceve rimborso per intero importo, sono invece a sua carico le spese di rientro.

Se non accetta il pacco ed il prodotto rientra dall'importo del rimborso le viene sottratto il costo della spedizione.

Domande Tecniche sulla linea FantaBuzzer

Per qualsiasi domanda tecnica sul funzionamento del prodotto, sul software di gioco, sulla compatibilità e su possibili problematiche, vi preghiamo di:

- consultare le FAQ ufficiali sul sito informativo FantaBuzzer (clicca qui);
- consultare il manuale d’uso (clicca qui);
- contattare il team di supporto dedicato all’indirizzo e-mail fantabuzzer@fantacalcio.it.

IMPORTANTE! Si sottolinea che eventuali kit FantaBuzzer acquistati negli anni precedenti (pulsanti rossi) sono totalmente compatibili con il nuovo software di gioco FantaAsta Buzz. È sufficiente seguire le indicazioni di configurazione presenti nella guida e nelle FAQ pubblicate sul sito www.fantabuzzer.com.

Gli upgrade kit presenti su questo store non sono compatibili con i kit acquistati tra il 2018 e il 2023.

Per acquistare estensioni o ricambi compatibili con i suddetti kit (pulsanti rossi), è necessario contattare il canale di comunicazione dedicato all’indirizzo e-mail info@fantabuzzer.com.

Personalizzazione Coppe

Se non è riuscito a personalizzare la Coppa ci può inviare via email il testo che vuole inserire e provvediamo noi a personalizzare il prodotto con il testo inviato.
La personalizzazione è di massimo 3 righe e 50 caratteri.

Tempi Produzione e Spedizione

Per i prodotti della linea Fantabuzzer e Martelletto Asta la spedizione avviene in 2/3 giorni lavorativi e  la consegna in carico al corriere può impiegare altri 1/2  giorni sono da aggiungere altre (24/48 ore per le isole e le zone remote).

Per i prodotti personalizzati (Magliette, Coppe) la produzione avviene in circa 15 giorni lavorativi e  la consegna in carico al corriere può impiegare altri 1/2  giorni sono da aggiungere altre (24/48 ore per le isole e le zone remote).

Inzio della produzione di Maglietta e Coppe Personalizzate e Previsto per ultima settimana di Agosto.


NB Faremo il possibile per evadere gli ordini nei tempi indicati ma non siamo in grado al momento di garantire una specifica data di consegna visto la grande richiesta di prodotti in questo specifico momento.

Magliette Personalizzate

Alcune domande frequenti sulle magliette personalizzate:

  • Nell'ultimo step del carrello non vede anteprima del suo prodotto ma solo un immagina generica, può fare riferimento all'anteprima dello step precedente nel carrello.
  • Non è possibile dopo aver concluso l'ordine aggiungere elementi alle magliette create, se non è ancora iniziata la produzione  è possibile annullare l'ordine per procedere con un nuovo ordine.
  • Trova qui il link della guida alle taglie
  • Le Maglia Serie A ed Euro Leghe vengono realizzate con lo stesso materiale ed hanno la stessa vestibilità, la differenza sono le patch applicabili
Rimborsi

Per la linea Fantabuzzer e Martelletto Asta il rimborso è possibile fino al momento della spedizione.

Per i prodotti personalizzati il rimborso è possibile fino all'inizio della produzione (circa 2 ore lavorative dopo la conclusione dell'ordine).

PRODOTTI NON DISPONIBILI

I prodotti al momento non disponibili come le Medaglie torneranno disponibili entro i primi 15 giorni di settembre.

Tracciamento Spedizione & Ritiro In Sede

Di seguito alcune informazioni importati sulla spedizione e sul ritiro in sede:

  • I corrieri consegnano dal Lunedi al Venerdi, il Sabato non si effettuano consegne ma è possibile procedere al ritiro direttamente nella sede del Corriere a questo link puoi trovare a tua sede di riferimento, presentarsi in un sede con un documento di riconoscimento
  • Quando si riceve il codice di tracciamento è necessario attendere anche 24 ore per l'effettiva attivazione
  • I tempi di consegna indicatativi e non vincolanti in base al cap sono dalle 24 alle 76 ore
  • Il corriere non è tenuto ad avvisare telefonicamente ma in alcuni casi se inserito il numero di telefono nell'ordine potrebbe avvisare della consegna.
  • Il corriere non è tenuto alla consegna al piano