FAQ
Domande Frequenti
Come posso richiedere la fattura ?
Per ricevere la fattura prima che l'ordine sia spedito va inviata un'email all'indirizzo store@fantacalcio.it con le seguenti informazioni:
- Numero d’ordine
- Ragione Sociale
- Partita Iva , Codice SDI
- Indirizzo
- Cap, Citta
Come posso esercitare il diritto di recesso ?
E' possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di completamento dell'ordine solo per i prodotti non personalizzati (Linea Fantabuzzer e Martelletto) inviando un'email a store@fantacalcio.it in cui si manifesta la volontà di esercitare il reso le indicheremo il numero di reso da inserire sul pacco e indirizzo a cui rispedire il prodotto.
Una volta ricevuta il prodotto e verificata integrità riceve rimborso per intero importo, sono invece a sua carico le spese di rientro.
Se non accetta il pacco ed il prodotto rientra dall'importo del rimborso le viene sottratto il costo della spedizione.
Per i prodotti personalizzati Coppe / Magliette essendo personalizzate non è possibile esercitare il diritto di recesso ma per qualsiasi problema sul prodotto ricevuto non esitare a contattarci via email all'indirizzo store@fantalcalcio.it
Domande Tecniche sulla linea FantaBuzzer
Per qualsiasi domanda tecnica sul funzionamento del prodotto, sul software di gioco, sulla compatibilità e su possibili problematiche, vi preghiamo di:
- consultare le FAQ ufficiali sul sito informativo FantaBuzzer (clicca qui);
- consultare il manuale d’uso (clicca qui);
- contattare il team di supporto dedicato all’indirizzo e-mail fantabuzzer@fantacalcio.it.
IMPORTANTE! Si sottolinea che eventuali kit FantaBuzzer acquistati negli anni precedenti (pulsanti rossi) sono totalmente compatibili con il nuovo software di gioco FantaAsta Buzz. È sufficiente seguire le indicazioni di configurazione presenti nella guida e nelle FAQ pubblicate sul sito www.fantabuzzer.com.
Gli upgrade kit presenti su questo store non sono compatibili con i kit acquistati tra il 2018 e il 2023.
Per acquistare estensioni o ricambi compatibili con i suddetti kit (pulsanti rossi), è necessario contattare il canale di comunicazione dedicato all’indirizzo e-mail info@fantabuzzer.com.
Personalizzazione Coppe
Se non è riuscito a personalizzare la Coppa ci può inviare via email il testo che vuole inserire e provvediamo noi a personalizzare il prodotto con il testo inviato.
La personalizzazione è di massimo 3 righe e 50 caratteri.
Tempi Produzione e Spedizione
Per i prodotti della linea Fantabuzzer e Martelletto Asta la spedizione avviene in 2/3 giorni lavorativi e la consegna in carico al corriere può impiegare altri 1/2 giorni sono da aggiungere altre (24/48 ore per le isole e le zone remote).
Per i prodotti personalizzati (Magliette, Coppe) la produzione avviene in circa 15 giorni lavorativi e la consegna in carico al corriere può impiegare altri 1/2 giorni sono da aggiungere altre (24/48 ore per le isole e le zone remote).
Magliette Personalizzate
Alcune domande frequenti sulle magliette personalizzate:
- Nell'ultimo step del carrello non vede anteprima del suo prodotto ma solo un immagina generica, può fare riferimento all'anteprima dello step precedente nel carrello.
- Non è possibile dopo aver concluso l'ordine aggiungere elementi alle magliette create, se non è ancora iniziata la produzione è possibile annullare l'ordine per procedere con un nuovo ordine.
- Trova qui il link della guida alle taglie
- Le Maglia Serie A ed Euro Leghe vengono realizzate con lo stesso materiale ed hanno la stessa vestibilità, la differenza sono le patch stampate
- Alcuni sponsor ed alcune patch non disponibile nel nostro configuratore in quanto non abbiamo ricevuto autorizzazione per la stampa, il prodotto verrà stampato come da anteprima mostrata nel nostro configuratore
- Leggere differenze cromatiche da la Magliette come visualizzata nel configuratore è dovuto al fatto che i monitor hanno impostazioni di colore e luminosità diverse, mentre il prodotto stampato riflette i colori su materiali fisici, che possono rendere le tonalità leggermente diverse.
Rimborsi
Per la linea Fantabuzzer e Martelletto Asta il rimborso è possibile fino al momento della spedizione.
Per i prodotti personalizzati il rimborso è possibile fino all'inizio della produzione (circa 2 ore lavorative dopo la conclusione dell'ordine).
PRODOTTI NON DISPONIBILI
I prodotti al momento non disponibili torneranno disponibili appena possibile
Tracciamento Spedizione & Ritiro In Sede
Di seguito alcune informazioni importati sulla spedizione e sul ritiro in sede:
- I corrieri consegnano dal Lunedi al Venerdi, il Sabato non si effettuano consegne ma è possibile procedere al ritiro direttamente nella sede del Corriere a questo link puoi trovare a tua sede di riferimento, presentarsi in un sede con un documento di riconoscimento
- Quando si riceve il codice di tracciamento è necessario attendere anche 24 ore per l'effettiva attivazione
- I tempi di consegna indicatativi e non vincolanti in base al cap sono dalle 24 alle 76 ore
- Il corriere non è tenuto ad avvisare telefonicamente ma in alcuni casi se inserito il numero di telefono nell'ordine potrebbe avvisare della consegna.
- Il corriere non è tenuto alla consegna al piano
- Una volta spedito l'ordine non è possibile modificare l'indirizzo di consegna