Domande frequenti

  • Quanto tempo impiega il mio ordine ad arrivare?

    I tempi di produzione comprendono diverse fasi e sono circa di 10/15 giorni in quanto il prodotto comincia il suo processo produttivo di personalizzazione dal momento della conferma dell’ordine, per questo la tempistica è approssimativa (quindi non garantita) e varia in base al periodo nel quale hai eseguito il tuo ordine. In aggiunta 1/2 giorni per la spedizione con corriere espresso e 3/5 per la spedizione standard.
  • Come posso pagare?

    Su tutti i circuiti di carta di credito e prepagate.
  • Come devo lavare le magliette per non rovinarle?

    Suggeriamo di lavare ad una temperatura massima di 30° C. Non candeggiare o usare detersivi troppo aggressivi. Per una maggiore durata della stampa è consigliabile effettuare i primi tre lavaggi a mano ad una temperatura non superiore ai 30° C. Lava e stendi il tuo capo sempre con la stampa all’interno, per evitare che lo sfregamento o l’esposizione ai raggi solari danneggino la stampa. Non stirare direttamente sulla stampa, proteggila con un panno in cotone.
  • Come vengono confezionati gli articoli?

    Tutti i nostri articoli vengono imbustati e racchiusi in un apposito astuccio. I materiali utilizzati sono 100% riciclabili e 50% composti di materiali riciclati.
  • Come faccio a segnalare un problema?

    Nella sezione “Contatta l'assistenza” puoi compilare il form per qualsiasi questione relativa agli ordini (personalizzazione, grafica, taglia, spedizione, indirizzo di consegna, etc.).
  • Come posso fare se l’articolo che ricevo ha un difetto?

    Può capitare che l’articolo abbia un difetto all’origine (una macchia, un buchino, una scucitura), che non abbiamo notato durante le fasi di confezione. No problem! Contatta il nostro servizio clienti (entro 30 giorni dalla consegna), ti indicheremo dove inviare le immagini che evidenzino il difetto e dopo una nostra verifica provvederemo a sostituirlo.
  • Non ho mai ricevuto la mail del corriere, come mai?

    Se non hai ricevuto la mail da parte del corriere, con l’avviso che il tuo ordine è in consegna, contatta il nostro servizio clienti.
  • Come faccio a tracciare il mio ordine?

    Quando spediamo il tuo ordine il corriere ti invia una email con tutti i dati necessari al tracciamento della spedizione.
  • Ho necessità di contattarvi, come faccio?

    Per qualsiasi problema con il tuo ordine o per ricevere maggiori informazioni contatta la nostra Assistenza clienti.

    Contatta l'assistenza